Fai il test alla fine della pagina
Non siamo tutti uguali!
Come dovrebbe essere importante differenziarsi nella moda, nello stile di vita, nel carattere o nella personalità, molto di più dovrebbe esserlo nella tutela della tua salute.
So che puoi pensare che è una cosa ovvia, eppure non è così scontato come sembra.
Devi sapere e essere consapevole che ad ogni piede corrisponde una scarpa (ricordi Cenerentola?!) e ad ognuno il proprio tipo di alimentazione.
Non puoi affidarti al fai da te, non puoi pensare che un rimedio, una cura, una dieta data a un’amica, a tua sorella o a tua cugina, possa andare bene anche per te.
Il percorso Nutrizione di Precisione nasce con l’intento di personalizzare al massimo l’alimentazione secondo le tue esigenze, per questo non la posso definire una semplice dieta, ma mi piace considerarlo come un percorso, un viaggio caratterizzato da un piano alimentare che vesta come un abito adatto solo ed esclusivamente al tuo corpo.
Per cui non un semplice togliere pane e pasta, in parole povere, ma un modo per rendere al massimo e prendere dal cibo ciò che davvero ti fa bene e ti è utile, senza restrizioni e senza rinunce, ma, soprattutto senza false illusioni.
Dai valore alla tua salute, al tuo benessere.
Esci dagli schemi che ti spingono a dire “mi metto a dieta”, piuttosto entra nella mentalità di un ritrovato benessere senza sconvolgere la tua quotidianità ma che rappresenti una soluzione definitiva, un cambiamento a lungo termine.
Fai il test alla fine della pagina
Gli altri percorsi
P e r c o r s o L i p o Al B e S
Grasso in quei punti che non ti piacciono proprio, cellulite sui fianchi, gambe con la buccia di arancia. La soluzione è più vicina di quello che credi, e non si tratta di interventi invasivi.
Sapevi che esiste anche la liposuzione alimentare?
Sapevi che esiste anche la liposuzione alimentare?
P e r c o r s o ***f a m i l y ***
Capita spesso di incontrare donne che per timore di alterare gli equilibri familiari non si mettono a dieta e si trascurano.
O uomini che per non stressare le mogli nel fare tanti tipi di preparazioni e piatti diversi per la dieta del marito, i gusti dei figli e perché no le esigenze dei nonni, rimandano a data da destinarsi.
E allora che si fa?
Si organizza un menù per tutta la famiglia, un piano che sia di corretta alimentazione accontentando tutti e te per prima/o.
Non ti sembra possibile?
E invece si, con questo percorso dedicato alla famiglia
M a n g i a,
c o m p r e n d i ,
a m a :
c o u n s e l i n g
p s i c o n u t r i z i o n a l e
Il cibo può essere una vera e propria medicina per il tuo corpo e comprendere il suo significato, la sua importanza, i benefici e anche i lati oscuri che può nascondere, ti aita nel tuo percorso per avere un corpo sano e una mente sana. Nel team che ti affiancherà oltre alla nostra presenza costante, ci sarà uno psicologo che ti aiuterà nel viaggio sui binari del mindfulness eating.