Dicono di noi

Il mio punto di partenza è stato quello in cui mal di stomaco e mal di pancia erano i miei migliori amici e una presenza costante h24..

Quasi mi ero abituata a sentire lo stomaco dolorante e la sensazione di gonfiore anche solo con un bicchier d'acqua! Poi un giorno decisi che da questa situazione dovevo pur uscirne perché avere mal di stomaco cronico a 20 anni non è poi tanto normale! Finalmente conobbi la mia amata dottoressa che pian piano mi ha insegnato a mangiare bene per sentirmi finalmente forma per davvero!

Grazie a lei ho conosciuto più da vicino le mie allergie e le mie intolleranze che purtroppo o per fortuna ne sono un bel po'. Ho recuperato anche un po' di peso che forse mi serviva in quanto ero veramente deperita.

Mi ha fatto capire che c'è sempre un 'alternativa.. Se non posso mangiare A mangio B, qual è il problema?

Certo, ci sono gli alti e bassi ma finalmente posso dire di stare bene di nuovo grazie alla mia amata doc! Consiglierei a chiunque di riferirsi a lei perché la sua professionalità e la sua umiltà non ha eguali. La ringrazierò infinitamente”

Alessia M, 20 anni


Voglio ringraziare tante volte di vero cuore una persona che mi ha fatto ritornare me stessa, nei miei veri panni, e che mi ha sostenuto e sopportato fino alla fine di questo percorso… Grazie alla Nutrizionista migliore del mondo Claudia Cinquegrana perché è stata la prima e unica persona che mi ha seguita come desideravo io… Ieri abbiamo sciolto questo’ cordone ombelicale’ come mi dice sempre lei , e mi è dispiaciuto tanto.

Ma non è del tutto sciolto ‘appena ho qualche problema ritornerò’ non pensare di esserrti sbarazzata così di me. Grazie Claudia, di tutto e della disponibilità che hai avuto sempre con me, grazie perché quando mi chiederanno da chi andare gli dirò il tuo nome, grazie perché di chili ne ho persi 20.. Si 20chili, e io mi sono ritrovata… E scusami per le tante volte dove ti ho chiesto magari sempre la stessa cosa. Non ringrazio solo me stessa ma ringrazio in primis te, perché sei stata al mio fianco giusto per un anno. Ti voglio bene

Francesca U., 23 anni

Dottoressa Cinquegrana buongiorno. Volevo ringraziarla per i risultati ottenuti. Dopo i 3 step del suo " metodo 3N" abbiamo raggiunto i risultati che all'inizio tanto speravamo. Infatti dal 10 settembre 2019 al 17 giugno 2020 ho perso 17 kg e 17 cm. di circonferenza di addome. Può immaginare i benefici fisici e psicologici. Devo anche dirle che la dieta consigliatami anche se era abbastanza rigida l'ho seguita senza particolare difficoltà infatti non ho avuto mai problemi di eccessi di fame e mi ha anche fatto conoscere piacevoli aspetti alimentari come la colazione salata. Grazie ancora e buona giornata.

Giuseppe R., 60 anni


Il mio percorso con la mia best Doc Claudia Cinquegrana che ringrazio, si è concluso!

Ho perso gli ultimi chili che non riuscivo a buttare giù perché il mio metabolismo era ormai bloccato a causa di una dieta “fai da te”. Ho perso tantissimi centimetri ma soprattutto ho trovato e conosciuto una Professionista disponibile, paziente e attenta alle mie esigenze che mi ha letteralmente educato al buon cibo, al volersi bene senza necessariamente privarsi di cosa buone da mangiare e senza spendere chissà quanti soldi per il cibo giusto!

Nel mio percorso iniziato a ottobre 2018 ho mangiato cose nuove e saporite che non conoscevo o avevo timore di mangiare perché ritenevo erroneamente troppo caloriche. Mi ha reso consapevole del BenEssere a tavola! Per tutti questi motivi era doveroso un pubblico encomio!

Valeria G, 30 anni

 

 

Qualche screenshot

In questa sezione puoi trovare altre testimonianze  che hanno lasciato alcuni dei nostri pazienti

https://www.facebook.com/pg/studioalbes/photos/?tab=album&album_id=10157569894094671